Rockol30

Concerti, Rock in Idrho: arrivano anche Hives e Flogging Molly

Concerti, Rock in Idrho: arrivano anche Hives e Flogging Molly
Credits: Dean Brandshaw

Si aggiungono due nomi al cartellone del Rock in Idrho, manifestazione rock in programma il prossimo 15 giugno all'Arena Concerti della Fiera di Rho, alle porte di Milano, che ha già nei Foo Fighters i propri headliner di punta: sul palco che verrà calcato anche da - tra gli altri - Iggy and the Stooges e Social Distortion troveranno spazio anche gli Hives, alfieri del punk rock svedese prossimi alla pubblicazione di un nuovo album di inediti, atteso nei negozi entro l'inizio della prossima estate, e i californiani Flogging Molly, esponenti di spicco - insieme ai Pogues - del punk-folk irlandese anch'essi prossimi alla rentrée discografica con un nuovo disco da studio, del quale ancora non si conosce il titolo, anticipato dal singolo “Don't shut 'em down”. I tagliandi per il festival rimangono disponibili presso tutte i circuiti autorizzati al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.